Disclaimer

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Lo strumento blog viene principalmente utilizzato per divulgare opinioni personali e rappresentano il punto di vista dell’autore. 
Le informazioni diffuse da questo weblog non sono da intendersi “ufficiali”.

Tutti i diritti relativi ai testi e alle fotografie appartengono ad Ernesto Ruscio.
La riproduzione, distribuzione, modifica, disposizione a qualsiasi titolo o diffusione, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, del contenuto del sito www.ernestoruscio.it, così come la creazione di lavori o opere basati, in tutto o in parte, sui contenuti del sito stesso non è consentita senza il consenso scritto di Ernesto Ruscio.
Eventuali autorizzazioni possono essere richieste a mezzo e-mail all’indirizzo ernesto.ruscio@gmail.com, ovvero ai recapiti indicati nella sezione “Contatti” del sito stesso.
 E’ vietata qualsiasi forma di riproduzione a scopo commerciale, di diffusione, pubblicazione – con qualunque mezzo – che non sia espressamente autorizzate da Ernesto Ruscio.

LIMITAZIONI DI IMPIEGO
Tranne differenti specificazioni, tutto il materiale del sito è presentato al solo scopo illustrativo per il pubblico della rete. L’utilizzo dei materiali contenuti nel sito è sotto tutela della legge sul diritto d’autore ed è consentita, senza autorizzazione, esclusivamente la consultazione ad uso privato. L’accesso alle pagine del sito comporta la completa accettazione dei presenti termini e convenzioni d’uso.

CITAZIONI E PUBBLICAZIONE
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “Ernesto Ruscio” compreso l’indirizzo Web del sito www.ernestoruscio.it
.  Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso il sito di Ernesto Ruscio.
 Tutti i testi pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
 Il sito web www.ernestoruscio.it può fornire link ad altri siti o ad altre risorse del web: tali siti e risorse non sono tuttavia collegati presente sito e/o ad Ernesto Ruscio: di conseguenza nessuna responsabilità potrà essere ascritta al titolare del dominio www.ernestoruscio.com per i contenuti e/o il funzionamento dei siti eventualmente linkati.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE DELLE OPERE
Ernesto Ruscio, titolare del sito www.ernestoruscio.it, rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale degli altri e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. Ove riteniate che una vostra opera o un vostro diritto di privativa sia stato violato, copiato vi prego di segnalarlo inviando una mail all’indirizzo ernesto.ruscio@gmail.com